Redazionale

Carissimi lettori, come annunciato da parecchio tempo, siamo arrivati all’ultimo numero cartaceo della nostra fanzine. La cosa mi sta rendendo un po’ triste ma la grande soddisfazione che mi riempie il cuore è quella che saremo presenti con un nostro sito nel vasto mondo di internet dove gratuitamente potrete sempre seguire le “nostre geste eroiche”. Ringrazio ancora una volta le persone che hanno condiviso il mio sfogo negli ultimi numeri scritti, e la cosa che mi ha fatto piacere è quella che siete in tanti però la cosa che non capisco è quella che non vi ribellate a questa “specie di tirannia”.
Prima di lasciarvi con questo numero 50 voglio ringraziare tutte le persone che in questi anni ci hanno aiutato ad andare avanti: Fulvio “Marshall” Mirabelli; Luigi Bizzarri; Mauro Vigo e i No Name; Giulia Di Nardo; Renzo Drebertelli; Lucilio Batini; Fabio Bigonzi.
Con una lacrima agli occhi e lo sguardo rivolto nel futuro, vi voglio ringraziare tutti e ricordandovi che siamo sempre a vostra disposizione ci vediamo con il numero 51 nel vasto mondo del web.

Luciano Cassulo