Hey You – Pink Floyd Fanzine

Prima di tutto voglio ringraziare di vero cuore l’amico Alberto Durgante che mi ha inviato una copia della sua fanzine.
Il numero 14 di Hey You, pubblicato nel mese di luglio 2009, è davvero bello, curato nella grafica, ma soprattutto cosa importantissima, curatissimo nelle varie notizie che sono riportate all’interno di questo numero. Interviste, news, discografia, curiosità e articoli sull’immensa storia della band sono riportate in maniera certosina avvalendosi di validi collaboratori che con cura vanno alla ricerca di notizie cercando, come si sul dire, “il pelo nell’uovo”.
Questa fanzine la consiglierei a tutte quelle persone che si avvicinano per la prima volta all’universo floydiano, penso che con tutta la cartaccia che circola nel variopinto sottobosco del gruppo, questa sia davvero un valido lavoro e, cosa importantissima, i curatori non spacciano e non si spacciano per fanzine ufficiale, ufficiosa o fan club riconosciuto da chi non si sa…, come altri personaggi che fanno questa stessa attività. Complimenti ragazzi si vede che lavorate con passione… con tutto il cuore BUON LAVORO!
Per chi volesse mettersi in contatto con Hey You lo può fare visitando il sito internet al seguente indirizzo: www.heyyou.it

Luciano Cassulo