Terza Edizione Di "Vinyl Fest" - Salerno 6 Gennaio 2010

Grazie all'organizzazione impeccabile del nostro amico Pino Imparato, il piú grande dei collezionisti vinilitici dei Pink Floyd, e di Lorenzo Zarone, la "Vinyl Fest" é giunta alla sua terza edizione. Il 6 gennaio scorso, al Grand Hotel di Salerno, dalle 10 alle ore 22, moltissimi appassionati di musica e collezionisti di vinile si sono dati appuntamento.
Originale l'idea degli organizzatori di aver proposto un concorso : la creazione di una locandina per la quarta edizione della manifestazione - possibilmente una copertina di un disco . La commissione premierá chi sará capace di sfornare l’idea più creativa con un buono spesa. Per conoscere le modalitá di partecipazione si può scrivere all’indirizzo di posta elettronica backlinelz@hotmail.it. La fiera, con ingresso gratuito, ha potuto contare su oltre 40 espositori di vinile, 10 tra fanzine, artisti e negozi di HI FI. Tra le novità di questa edizione anche la presenza delle fanzine Raro e Musikbox e di Lino Vairetti fondatore dello storico gruppo degli "OSANNA".
Naturalmente la presenza di Pino Imparato, grande esperto dei Pink Floyd e grande collezionista a livello mondiale, ha fatto si che la fiera del vinile svoltasi sul lungomare di Salerno ottenesse uno straordinario successo. Nella foto a destra vediamo il nostro amico intervistato dalla rivista per collezionisti "Raro".

Giulia Di Nardo-Spies